Locali a Malta

seafront_maltaLa vita notturna nell’ isola maltese inizia da una romantica passeggiata sulla seafront dove si è immersi e coinvolti dalla luce della luna e bagliori delle navi e le tipiche barchette maltesi che ti traghettano verso il centro della movida, fatta di un paio di drinks ai bar del centro e divertimento con musica per pub disco o eleganti ristoranti.

Il centro riservato in esclusiva per i giovani che amano locali e discoteche con musica a palla, bar che servono scenografici drink, voglia di conoscere nuova gente per integrarsi, è a St. Julian’s nella zona di Paceville.

Per i più grandi amanti del genere oltre alle esclusive discoteche e bar con danze di salca, latino americani o molto altro, dato il tema delle diverse serate, si può visitare, e perchè no! Stuzzicare la dea bendata con uno dei più grandi casinò di Malta, l’Oracle Casinò.

Malta è molto attenta ai suoi turisti, infatti i luoghi sono continuamente sorvegliati, e coccolano con molte offerte di promozione. Nei clubs alla moda, nei bar o nei mezzi di trasporto, i turisti usufruiscono delle serate promosse dai villaggi turistici o dagli stessi alberghi.

Abbiamo intervistato alcuni giovani fancendoci suggerire i migliori locali di malta per passare una piacevole e divertente serata.
Famosa discoteca Tattingers Super Night Clubdove ballare musica trance e commerciale con favolosi bars dove gustare ottimi drinks e incontrare nuovi amici fino a mattino

La più grande discoteca dell’isola di Malta Giampula club all’aperto con tre diversi dancing floors dove ballare tutta la notte

Tre grandi locali Fuego Salsa Bars sul mare aperti anche in inverno dove scatenarsi al suono dei balli caraibici in tutta l’isola di Malta a Gadhira, Qawra e a St George’s Bay, St Julians.

Tipico Latin American bar Hacienda bar dove gustare un ottimo cocktail e ballare la miglior musica commerciale del momento nel cuore notturno di BayStreet.

Per i più romantici, che desiderano rilassarsi e immergersi nella visione notturna dell’arcipelago di notte in traghetto e di nuotare con delle immersioni al chiarore della luna ci sono le crociere notturne. I Captain Morgan’s tours al porto di Sliema Marina offrono anche la possibilità di mangiare carne e pesce alla brace accompagnati da un buon bicchiere di vino e di ballare tutta la notte.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>