Popeye Village

popeye villageIl Popeye village è un simpatico villaggio nella baita di Anchor a Malta, pieno di meravigliose casette in legno tutte sgangherate. Questo angolo di paradiso, con tanta acqua cristallina, ha accolto nel lontano 1980 il set cinematografico per la produzione del film musicale POPEYE; Braccio di Ferro, prodotto dalla Paramount e dalla Walt Disney, con la grande interpretazione di Robin Williams. E’ emozionante, pensare che Robin abbia camminato e recitato all’interno di quelle casette e che abbia pranzato esattamente dove ora si pranza!

popeye village Oggi  tutta la costruzione architettonica voluta per Popeye, è diventata un museo all’aperto e un grandissimo parco divertimenti per famiglie e non.

Il Popeye Village fu costruito, come set del film, nel giugno 1979. Per più di sette mesi 165 costruttori lavorarono alla costruzione del Popeye Villagge, che consiste di diciannove edifici in legno veri e propri.

Le riprese nel Popeye village iniziarono il 23 gennaio 1980 ed il film fu basato sul fumetto di Elzie Segar rispettandolo fedelmente: Popeye arriva nel villaggio fittizio di Sweethaven dove inizia il tentativo di trovare suo padre a lungo perduto.

popeye villageIl Popeye Village resta una grande e popolare attrazione turistica, viene ricordato sia per il romanticismo del suo percorso filmico, sia per l’avventurosa trama nel ritrovare il padre di Popeye nelle diverse attività che si trovano all’interno del villaggio.

Con soli 13 euro puoi spulciare l’agenda delle attività che Popeye farà quel giorno,

potrai alle 10.00 del mattino danzare con lui,

alle 10.30 visitare il villaggio,

alle 11 raccontare una fiaba,

alle 11.20 lo spettacolo dei burattini,

alle 11.50 puoi diventare una star facendoti coinvolgere in un emozionante video,

alle 13.00 andare in barca,

popeye villagealle 13.30 seguire il bingo o scegliere di modellare i palloncini o ricevere un simpatico disegno sul viso,

alle 14.00 seguire il matrimonio di Popeye,

alle 14.50 Diventare una star,

alle 16.00 raccontare fiabe,

alle  16.30 show di braccio di ferro,

alle 17.00 giro in barca,

alla 17.15 visitare il Popeye village,

alle 17.30 tutti a casa :-)

popeye village Il Popeye village resta nel cuore

dei grandi e dei piccoli con sane

attività che ti coinvolgono in prima

persona!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>