Festival Metal over Malta 2018

Il Festival Metal over Malta giunge quest’anno alla sua quarta edizione nella bella isola. Quest’anno il festival ospiterà un totale di 14 gruppi musicali, la maggior parte dei quali composti da artisti affermati provenienti da tutto il mondo.
Sono stati confermati tutti i gruppi musicali che parteciperanno al Festival, tra cui il norvegese metal gothic Sirenia, il finlandese metal pagano Moonsorrow e la band scandinava svedese Ereb Altor.

L’edizione di quest’anno vedrà anche l’addio di quattro membri del Weeping Silence, anche organizzatori del gruppo Metal over Malta. Tra questi Diane Camenzuli (cantante), Manuel Spiteri (chitarrista), Angelo Zammit (batterista) e Sean Pollacco (bassista). Il pubblico che parteciperà all’evento sarà composto dalla gente del posto e visitatori dell’isola. Il festival si svolgerà a Chateau Buskett, nella località Buskett nei pressi di Rabat il 9 e il 10 marzo.

Il locale, nascosto nella più antica area boscosa dell’isola, offre una suggestiva atmosfera alle persone che potranno così godersi una giornata di musica metal in buona compagnia.
La località è servita dal trasporto pubblico, almeno all’andata da La Valletta, il viaggio di ritorno a casa deve avvenire tramite trasporto privato, taxi o noleggio di furgoni organizzati. Metal over Malta ha accordi con i servizi di noleggio di furgoni e c’è la possibilità di prenotare il tuo posto al ritorno. È disponibile anche il trasporto in furgone fino alla sede e i punti di raccolta sono a Gozo, Valletta e Gzira.

Per maggiori informazioni sul Festival e sull’acquisto dei biglietti consultare il sito www.metalovermalta.com
È possibile risparmiare sui costi dei biglietti prenotando in anticipo e facendo l’acquisto on line, sono previsti sconti per studenti e per chi partecipa a tutte due le serate. È da notare che il giorno 8 marzo ci sarà una festa iniziale, il cui accesso è gratuito, dove sarà possibile incontrare i gruppi musicali

Metal over Malta è un evento di pace e di aggregazione. Tutti i maggiorenni sono invitati a godere di questa atmosfera rilassata. All’ingresso del locale, potrebbe essere richiesta la tua carta d’identità, quindi assicurati di avere con te un valido documento di riconoscimento.
Si rammenta che il personale di sicurezza non tollererà, atti di bullismo o qualsiasi forma di comportamento illegale o asociale. Le persone che trasgrediranno questi regolamenti dovranno lasciare immediatamente il festival senza rimborso.

metal-over-malta-festival-2018

metal-over-band 1

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>