Antella, quasi 200 persone per donare “un sorriso a Francesco”

Antella, quasi 200 persone per donare “un sorriso a Francesco”

grande partecipazione al "Pizza Day" solidale

406
0
SHARE

Antella, quasi 200 persone per donare “un sorriso a Francesco”

Quasi 200 persone, ieri sera, si sono affollati nella pizzeria del Circolo Ricreativo Culturale Antella per donare “un Sorriso a Francesco”, il bambino antellese di 2 anni affetto da una grave malattia genetica, il morbo di Crouzon. Ben 185 presenti che, nei due turni proposti, hanno partecipato alla serata a scopo di beneficenza organizzata dalla Misericordia di Antella, dal Circolo e dalla USD Antella 99, ideatrice del “Pizza day”.

Come trascritto sui social da Claudia Bacci, tra le organizzatrici dell’iniziativa: “È stata una serata incredibile, siete venuti in tantissimi alla pizzata  […], precisamente 185 persone. […] Non abbiamo ancora la cifra che è stata raccolta, ma nella scatola messa accanto alla cassa della pizzeria, dove sono state messe donazioni anche da chi non ha partecipato alla cena, c’erano 710 euro e già così è un bellissimo risultato.

 

Siete grandi! Spero siate stati bene, che abbiate mangiato con piacere, insomma sia stata una bella serata. I genitori di Francesco hanno fatto leggere un loro messaggio che qui riporto:

“Grazie a voi che siete qui per Francesco, tanta dimostrazione di affetto ci commuove dal profondo del cuore. Grazie di cuore per tutta la solidarietà e l’affetto dimostrati a Francesco, non solo stasera, ma da quando ognuno di voi ha conosciuto Francesco e il suo sorriso.

Sicuramente la nostra è ancora una strada in salita ma con una tifoseria come questa non c’è battaglia che ci spaventa. Francesco è un bimbo speciale e non poteva che essere circondato da persone speciali…grazie”

un sorriso a Francesco

un sorriso a Francesco

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY