Impruneta, si pensa già al Natale: a breve luminarie ed iniziative

Impruneta, si pensa già al Natale: a breve luminarie ed iniziative

con entusiasmo il CCN, Pro Loco Impruneta, Protezione Civile ed altre realtà stanno pensando ad un dicembre ricco di luci, colori, iniziative. Appuntamento per giovedì 21 novembre ore 21 per la presentazione delle attività.

228
0
SHARE
luminarie

Impruneta, si pensa già al Natale: a breve luminarie ed iniziative

Inizia il conto alla rovescia per il Natale ed Impruneta si fa trovare pronta con un calendario pieno di attività, luci, colori e musica. Il centro storico si vestirà a festa a partire dal 30 novembre , data nella quale verranno accese le luminarie sparse per il capoluogo. Piazza Buondelmonti sarà così illuminata e addobbata per la festa più famosa dell’anno: dal meraviglioso presepe in terracotta alla casetta di Babbo Natale, dagli abeti sparsi per il paese agli eventi che si susseguiranno fino al 25 dicembre. Per raccontare le attività verrà organizzata un incontro di presentazione presso la Sala Consiliare del Comune di Impruneta giovedì 21 novembre alle ore 21.00 aperta a tutta la cittadinanza.

“Da neo presidente del CCN – dichiara Francesca Paterna Presidente del Centro Commerciale Naturale -, se dovessi riassumere con una sola parola quale sia il sentimento che muove la nostra associazione è senza dubbi l’entusiasmo. Associazione che, nonostante la grande volontà e professionalità, non riuscirebbe a portare avanti le iniziative organizzate se non avesse al suo fianco le altre realtà del territorio come la Pro Loco, la Protezione Civile e le tante altre presenti su Impruneta. Fattore determinante è poi la condivisione e il supporto tecnico burocratico che abbiamo trovato in modo molto profondo e presente da parte degli Uffici comunali e nello specifico dal Vice Sindaco Matteo Aramini che ringraziamo”.

“Al di là dei doverosi complimenti al CCN, alla Pro Loco e a tutte le associazioni che hanno contribuito alla realizzazione del calendario degli eventi natalizi, – dichiara l’Assessore allo Sviluppo Economico Matteo Araminivorrei evidenziare la volontà e l’entusiasmo condiviso che vede uffici, assessore e Centro Commerciale Naturale affrontare insieme il prossimo futuro. Sono numerose e complesse le sfide che dovremo sostenere e l’inizio sembra promettere davvero bene. Stiamo definendo unitamente una strategia di sviluppo della stessa realtà associativa che possa guardare oltre i confini amministrativi e produrre risultati concreti nel medio lungo termine”.

Appuntamento quindi a giovedì 21 novembre ore 21 per non perdersi poi neanche uno degli eventi che accompagneranno Impruneta nelle festività natalizie.

luminarie Natale

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY