Staff

Nicola de Corato, founder and owner DubaiBlogLaureato in ingegneria delle telecomunicazioni nel 2004 presso la Federico II di Napoli con una laurea su “Metodi e strumentri per la telemetria nelle competizioni motoristiche stradali”, approda a Dubai la prima votla nel 2004, come responsabile del timing del campionato mondiale di offshore Classe 1. Dopo qualche anno trascorso con sopradici contatti con gli Emirati, nel 2008 riprende contatto con il mercato in maniera consistente aiutando un primo imprenditore italiano a vendere i propri prodotti a Dubai; oggi continua questa attività come consulente. A giugno 2009 fonda il portale DubaiBlog, di cui è attuale proprietario ed amministratore. Successivamente apre anche altri portali che continua a gestire: www.tobetravelagent.com, www.dubayblog.com (area internazionale di DubaiBlog), www.dubayjobs.com, www.dubayeventsblog.com e altri siti ancora, incluse le relative pagine sui social network. Dopo il successo del network DubaiBlog, avvia anche MaltaBlog.

Keep on blogging

Mary Samele, cittadina pugliese, nel 2004 si trasferisce a Napoli dove consegue una laurea in Arti visive e Tecniche dello Spettacolo. Si occupa principalmente di costume e effetti cinematografici nel cinema, moda e televisione. Dal 2008 insegna in scuole di cinema in Italia. Non esclude, da amante dell’arte, la passione e critica per le opere artistiche, dato il suo contributo lavorativo in musei italiani. Oggi segue personalmente il sito www.marysamelemakeup.com e diversi social network che presentano il suo lavoro in Italia, Dubai e Malta.

Blog ‘n make up!

Laura Tufari

Bresciana trasferita a Barcellona, Laura Tufari ama scrivere, leggere e viaggiare. Pensa che percorrere il mondo sia un modo per allargare le proprie vedute e sentirsi più vicina alla persone e alla natura. Dalle pagine del racconta di luoghi, esperienze, news e aneddoti del mondo dei viaggi.

Let’s Blog!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>